Astrologia: previsioni a confronto sul web

Bilancia o Scorpione? Chi, secondo gli astri, potrebbe essere il partner ideale per il testardo Ariete? O ancora, come sarà il prossimo mese per i Gemelli? Le stelle sono favorevoli al Sagittario? Dalle affinità di coppia alle previsioni “segno per segno”, il Web, se si parla di astrologia, non delude.

 

Gli “addetti ai lavori”  conosceranno certamente astrologiainlinea http://www.astrologiainlinea.it/: il sito dalla grafica colorata e accattivante, presenta molte sezioni interessanti. L’utente può consultare il “cielo del mese”, calcolare il proprio tema natale e leggere le previsioni in amore. E non solo. Molti altri approfondimenti rendono questo spazio una risorsa preziosa sia per gli appassionati che per quanti all’astrologia non credono.. “ma non si sa mai”.

 

Su Oroscopi.it http://www.oroscopo.it/, ci sono già le anticipazioni per il 2009: brevi pillole per chi non resiste altri due mesi senza sapere cosa porterà il cielo del 2009. Una sezione molto approfondita è dedicata al segno che festeggia il compleanno e alle previsioni settimanali nell’ambito lavorativo.

Tante rubriche divertenti legate agli astri sono quelle pubblicate su Horoscopofree http://www.horoscopofree.com/it/: finanza, cucina e benessere da un punto di vista “stellare”. Ovvero come investire in borsa interrogando i pianeti, cosa preparare per cena seguendo i gusti astrologici, e ancora prendersi cura di se stessi e trasformare le proprie debolezze in punti di forza.

 

Curato bene nei contenuti e puntuale nell’aggiornamento anche Astroluce http://magazine.enel.it/oroscopo/, con previsioni giornaliere, di coppia, piccoli assaggi dall’astrologia orientale e due rubriche dedicate rispettivamente ai Cristalli e al Feng Shui. Inoltre, registrandosi si può accedere al servizio delle cartoline http://magazine.enel.it/oroscopo/Cartoline/entra.asp un modo decisamente originale per inviare mail ad amici e partner con le previsioni astrologiche e con gli auguri secondo l’occorrenza.

 

Infine, ogni venerdì su http://www.internazionale.it/oroscopo/ lasciatevi deliziare dalle parole di Rob Brezsny. I suoi non sono solo consigli, ma pillole di saggezza pubblicate su oltre 100 testate in tutto il mondo. Provate e non riuscirete più a farne a meno!

 

 

 

 

 

Marta