Le previsioni astrologiche del 2009

È questo il periodo dell’anno in cui si registra maggiormente uno spiccato interesse per gli oroscopi: il lettore, tra rubriche autorevoli e maghi improvvisati, si lancia più che mai alla ricerca delle anticipazioni dettate dalle stelle.
Tra i siti più cliccati Astrologiainlinea, la rubrica di Branko, e Oroscopo – 2009” , quest’ultimo interamente dedicato alle previsioni per i prossimi dodici mesi.

E allora tutti d’accordo nel prospettare all’Ariete un anno favorevole in amore: grazie al benevolo passaggio di Giove e Venere, il segno di fuoco si prepara a grandi passioni e flirt. Un 2009 molto positivo si prospetta anche ai nati nel segno del Toro che hanno deciso di ufficializzare una relazione già avviata e magari di formare una famiglia. I Gemelli potranno contare sull’appoggio di Giove che li spingerà a vivere un’intensa e stuzzicante vita sociale. All’orizzonte nuove conoscenze che potrebbero anche trasformarsi in relazioni amorose passionali, stabili e durature. Purtroppo il Cancro non godrà dei favori di Venere, pianeta dell’amore: i nativi del segno corrono il rischio di essere sopraffatti dalle insicurezze e dallo sconforto. Il Leone vivrà un anno senza grandi eccessi, niente per cui disperarsi o gioire troppo. Favorevole a nuovi incontri la prima metà dell’anno, ma le stelle parlano chiaro: il re della foresta non corre il rischio di sposarsi nel 2009!
Per la Vergine in arrivo buone notizie: l’amore si consoliderà nei rapporti già avviati, creando le condizioni necessarie per coloro che hanno deciso di convolare a nozze.

Il 2009 farà battere forte il cuore della Bilancia: Venere prevede incontri mozzafiato a chi è ancora in cerca della dolce metà, promettendo stabilità e armonia alle coppie già collaudate. Nel cielo dello Scorpione in arrivo qualche nube: l’amore risentirà di una mancanza di entusiasmo che causerà qualche attrito col partner. Non è da escludere un periodo di confusione sentimentale che potrebbe portare verso un cambiamento radicale. Al Sagittario gli astri annunciano un anno appagante sotto il profilo sentimentale con conseguente armonia nella coppia e incontri spumeggianti per i single. Le relazioni sentimentali del Capricorno potranno concretizzarsi in un matrimonio o una convivenza. L’energia che avvolgerà i nati del segno di Terra sarà tale da dar loro la forza di prendere decisioni importanti. Anche l’Acquario trascorrerà giorni sereni: i benevoli influssi di Giove in transito tutto l’anno, regalano amore e passione. Per i Pesci si annuncia un anno all’insegna della trasformazione che si concretizza in un consolidamento della relazione oppure un taglio netto a quei rapporti ormai provati da tensioni e risentimenti. I single del segno si lanceranno verso nuove avventure, ma che raramente rivestiranno un carattere diverso dal semplice flirt.
E allora, dopo aver letto, non resta che vivere tutte queste emozioni anticipate dalle stelle!

 

Marta

Comments are closed.