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I contenuti del blog sono prodotti dal team di Cultur-e specializzato in Social Media Intelligence.

Image Monitoring
Viral Impact
Landscape Analysis
Target Insights
Customer Intelligence

Image Monitoring

Il valore di un’azienda, di un prodotto o di una persona si misura anche dalla sua reputazione. Analizziamo le conversazioni in Rete per raccogliere criticità o positività emergenti, individuare trend nella percezione dell’immagine, indirizzare strategie di azione efficaci nei canali di maggior impatto. La Social Intelligence diventa la chiave per costruire una reputazione positiva online.

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Viral Impact

Una notizia, una campagna o un caso mediatico si valutano dalla reazione che generano, anche online. Le nostre analisi di viralità permettono di tracciare le dinamiche di diffusione e di consenso/dissenso, l’engagement rate, la mappa degli influencer coinvolti, la strategia di networking e di azione. Misurare il successo di un’iniziativa o la portata di una crisi reputazionale è il punto di partenza per una comunicazione vincente.

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Landscape Analysis

Osservare il presente per guardare al futuro. Realizziamo report di assessment e osservatori su settori di mercato, in cui raccogliamo le opinioni trasversali ai brand, confrontiamo i competitor, individuiamo esigenze e nuove soluzioni che nascono dagli utenti. Il nostro obiettivo? Indicare ai clienti il loro posizionamento in Rete oggi, per costruire quello di domani.

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Target Insights

Le passioni e le abitudini degli utenti sono una leva decisiva di promozione e business. Avviamo ricerche per individuare personas, genere ed età, geolocalizzazione, interessi, canali frequentati e social sphere, definendo le migliori tipologie e modalità di engagement. La promozione di brand, persone o prodotti si costruisce insieme ai propri stakeholder.

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Customer Intelligence

Migliorare i servizi tramite il networking con i clienti. Strutturiamo analisi di customer care sui social, individuando comprar levitra le modalità più incisive di assistenza real time e web contact center. L’innovazione è lavorare con gli utenti per gestire il CRM in chiave collaborativa, testare, co-creare prodotti e soluzioni, promuovere messaggi e contenuti.

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