Clienti

Inps

inps

2012/2015 – Social reputation  e Social Media Management

Iniziative di Social intelligence e monitoraggio web, strategia di presenza in rete, definizione delle Policy di gestione social media e creazione di pagine fan e canali. Attività di networking e gestione di situazioni di crisi per tutte le pagine di INPS, fra le quali: “Riscatta la laurea”, INPS per la Famiglia, INPS credito e impresa, il canale Youtube dell’Istituto ed il profilo Twitter.

2012 – App per iPhone, iPad e Android INPS Servizi Mobile

Lancio portale mobile su ambiente Android e IOS con l’integrazione della funzione di ricerca per i punti “Reti Amiche”, un’iniziativa di INPS per la gestione dei pagamenti in un circuito diffuso su tutto il territorio nazionale composto di banche, ricevitorie e gli sportelli Poste Italiane. Il sistema, innovativo e rivoluzionario permette di effettuare i pagamenti senza il supporto di materiale cartaceo.

2011/2015 – Portale Internet

Supporto editoriale per la progettazione e riorganizzazione dei contenuti e della gerarchia delle informazioni. Contestualmente all’attività di design sono stati prodotti video istituzionali multicanale.

2011/2015– Portale Mobile

Progettazione editoriale per la riorganizzazione dei contenuti in ottica ‘responsive’, con una navigazione basata sulla funzione di ricerca, potenziata per l’occasione e resa più performante. Integrazione nel portale dei servizi di geolocalizzazione per gli utenti.