Content branding per Enel Energia

È online il nuovo portale di Enel Energia. Il progetto di restyling ha coinvolto un ampio team di lavoro integrato con le diverse strutture aziendali, oltre a diversi partner e fornitori esterni. Cultur-e ha curato il progetto editoriale e la elaborazione in chiave SEO e multilingua dei contenuti, con l’obiettivo di sviluppare la brand awareness di Enel Energia sui media digitali e valorizzare i servizi offerti ai potenziali clienti.

Grazie a un processo editoriale forte e strutturato, dal go live Cultur-e gestisce una attività redazionale e di publishing quotidiana che promuove i valori aziendali in modo sinergico e coerente con gli obiettivi strategici del Gruppo. I contenuti sono al centro di un racconto che esalta la capacità dell’Azienda di raccogliere le sfide del mercato, di innovare tecnologie e processi e di puntare sulla qualità dei servizi offerti.

Fra questi anche la nuova area riservata che, oltre a semplificare le operazioni di gestione del profilo personale e delle utenze, propone strumenti innovativi e di immediato utilizzo per tenere sotto controllo i propri consumi energetici. Il tutto in versione responsive, per essere accessibili anche in mobilità.