Social Intelligence

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Image Monitoring
Il valore di un’azienda, di un prodotto o di una persona si misura anche dalla sua reputazione. Analizziamo le conversazioni in Rete per raccogliere criticità o positività emergenti, individuare trend nella percezione dell’immagine, indirizzare strategie di azione efficaci nei canali di maggior impatto. La Social Intelligence diventa la chiave per costruire una reputazione positiva online.

Viral Impact
Una notizia, una campagna o un caso mediatico si valutano dalla reazione che generano, anche online. Le nostre analisi di viralità permettono di tracciare le dinamiche di diffusione e di consenso/dissenso, l’engagement rate, la mappa degli influencer coinvolti, la strategia di networking e di azione. Misurare il successo di un’iniziativa o la portata di una crisi reputazionale è il punto di partenza per una comunicazione vincente.

Landscape Analysis
Osservare il presente per guardare al futuro. Realizziamo report di assessment e osservatori su settori di mercato, in cui raccogliamo le opinioni trasversali ai brand, confrontiamo i competitor, individuiamo esigenze e nuove soluzioni che nascono dagli utenti. Il nostro obiettivo? Indicare ai clienti il loro posizionamento in Rete oggi, per costruire quello di domani.

Target Insights
Le passioni e le abitudini degli utenti sono una leva decisiva di promozione e business. Avviamo ricerche per individuare personas, genere ed età, geolocalizzazione, interessi, canali frequentati e social sphere, definendo le migliori tipologie e modalità di engagement. La promozione di brand, persone o prodotti si costruisce insieme ai propri stakeholder.

Customer Intelligence
Migliorare i servizi tramite il networking con i clienti. Strutturiamo analisi di customer care sui social, individuando comprar levitra le modalità più incisive di assistenza real time e web contact center. L’innovazione è lavorare con gli utenti per gestire il CRM in chiave collaborativa, testare, co-creare prodotti e soluzioni, promuovere messaggi e contenuti.