UNGUESS sceglie Cultur-e per la content strategy del suo nuovo blog aziendale

Multilingua, autorevole e vincente per i motori di ricerca: UNGUESS sceglie Cultur-e per la content strategy del suo nuovo blog aziendale. Una sfida ambiziosa che mette...

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Dal 2022 curiamo la produzione di contenuti SEO multilingua per il blog aziendale di UNGUESS. Ci occupiamo della strategia editoriale e della produzione di articoli, case study e white paper in lingua inglese e delle relative traduzioni e adattamenti SEO in italiano e spagnolo.

L’obiettivo è consolidare la brand awareness e rafforzare la lead generation per l’acquisizione di nuovi potenziali contatti.

Contesto

Consolidare la presenza online di UNGUESS e generare nuovi lead

UNGUESS, start-up nata al Politecnico di Milano come AppQuality, si occupa di experience optimization, software quality e cybersecurity per i propri clienti, mettendo a loro disposizione una nutrita community di tester. Il suo obiettivo strategico è quello di aumentare la visibilità dei servizi offerti e di consolidare la lead generation, incrementando il bacino di potenziali clienti. Attraverso una strategia di content marketing mirata a un target di pubblico B2B, rispondiamo all’esigenza puntando sui contenuti: curiamo la produzione di articoli SEO altamente specializzati in lingua inglese, adattamenti SEO in italiano e spagnolo, case study e white paper.

Content strategy multilingua e pianificazione editoriale SEO

Dal 2022 – Content marketing sui temi di quality software, user experience, customer experience e cybersecurity. Elaborazione di contenuti SEO multicanale e multiformato (blog post, case study, white paper) finalizzati al posizionamento organico del blog aziendale di UNGUESS e alla lead generation, secondo una strategia SEO multilingua (inglese, italiano, spagnolo)

Intercettare nuovi clienti attraverso contenuti di qualità

Puntare su contenuti rigorosi e di qualità per rispondere all’obiettivo di acquisire nuovi clienti: queste le linee di indirizzo che orientano la content strategy di Cultur-e e puntano a consolidare la brand awareness di UNGUESS. Una strategia vincente che migliora il posizionamento organico del blog aziendale attraverso un’offerta vasta e articolata di contenuti: al piano editoriale SEO multilingua si accompagna la progettazione di case study e white paper che fungono da lead magnet di alto livello per attirare un target B2B.Un lavoro accurato e sinergico, possibile grazie a un team internazionale di content editor madrelingua e altamente specializzati sui temi hi-tech trattati da UNGUESS.

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UNGUESS sceglie Cultur-e per la content strategy del suo nuovo blog aziendale

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