In prima persona, al plurale. CISL Scuola affida a Cultur-e la nuova presenza social

Riconoscibile, coinvolgente e vicina alle persone. CISL Scuola affida a Cultur-e la nuova strategia di presenza sui canali social con l’obiettivo di ridisegnare il...

Leggi

Università di Roma Tor Vergata

L’Università di Roma Tor Vergata organizza ogni anno un Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media, presso la Facoltà di Economia. Per 5 anni Cultur-e è Media Partner e i suoi consulenti sono tra i docenti, con workshop sulla comunicazione web.

Contesto

Insegnare tecniche di analisi e direzione delle imprese di comunicazione.

L’obiettivo del Master è l’approfondimento delle tecniche di analisi e direzione delle imprese che agiscono nel mercato della informazione e della comunicazione. Tra i suoi moduli, il corso prevede un ciclo di lezioni sulla comunicazione web, per approfondire l’evoluzione della rete, le prospettive presenti e future, le tecniche di analisi, strategia e realizzazione di azioni efficaci e di successo.

Docenze in aula

2008/2012 – Realizzazione di 4 moduli con parte teorica e workshop operativi sugli obiettivi di comunicazione on line, l’elaborazione del piano editoriale, la pianificazione di una campagna di promozione in Rete, le modalità di gestione di PR on line.