In prima persona, al plurale. CISL Scuola affida a Cultur-e la nuova presenza social

Riconoscibile, coinvolgente e vicina alle persone. CISL Scuola affida a Cultur-e la nuova strategia di presenza sui canali social con l’obiettivo di ridisegnare il...

Leggi

Giugno 2019

Assomineraria rilancia la comunicazione per il biennio 2019-2021

Promuovere il patrimonio delle risorse naturali nazionali, sostenere l’internazionalizzazione delle 120 imprese associate e valorizzare Assomineraria: questi gli obiettivi che ci hanno guidato nella proposta della strategia di comunicazione integrata per l’Associazione.

Dopo una gara che ha visto coinvolte diverse agenzie, abbiamo vinto l’incarico di promuovere l’Associazione, nel biennio 2019-2021, quale punto di riferimento autorevole per associati, addetti ai lavori, stakeholder e opinione pubblica, sfruttando tutte le potenzialità di promozione in rete e sui canali social.

Un piano di azione strutturato per dare nuova linfa alla comunicazione online e offline dell’Associazione Mineraria Italiana per l’Industria Mineraria e Petrolifera, accrescendone brand awareness e promuovendone il ruolo strategico all’interno della filiera.

Tra le altre attività, lavoreremo al fianco dell’Associazione per il potenziamento del sito web e dei contenuti, aprendo gli account social ufficiali e progettando concept per iniziative ed eventi.

Un’attenzione particolare sarà riservata ai temi del mix energetico e della tutela dell’ambiente, puntando al coinvolgimento del target giovani attraverso azioni di formazione e call to action partecipativa.

Leggi il nostro case history su Assomineraria