In prima persona, al plurale. CISL Scuola affida a Cultur-e la nuova presenza social

Riconoscibile, coinvolgente e vicina alle persone. CISL Scuola affida a Cultur-e la nuova strategia di presenza sui canali social con l’obiettivo di ridisegnare il...

Leggi

Novembre 2019

ANPAL sceglie Cultur-e per Euroguidance, Europass ed EQF

 Contribuire in modo sostanziale all’efficacia degli strumenti che l’Europa mette a disposizione di tutti coloro che cercano nuove opportunità di lavoro, formazione e mobilità. Con questo obiettivo, Cultur-e sarà il nuovo partner di ANPAL – Agenzia Nazionale politiche Attive del Lavoro nelle attività di comunicazione web e social a supporto dei tre Punti di Contatto Nazionali (PCN) Euroguidance, Europass, EQF.

I servizi di comunicazione e gestione dei social media saranno integrati tra i Punti di Contatto, con l’obiettivo di potenziarne la brand identity, massimizzare la visibilità dei servizi offerti e raggiungere in modo efficace tutti i potenziali soggetti interessati.

Coordinandosi con il team ANPAL, Cultur-e seguirà ed elaborerà il piano di comunicazione integrato, che include il rebranding, il progetto editoriale e l’architettura dell’informazione del nuovo sito dei PCN, la redazione dei contenuti e la realizzazione di video originali, assicurando il reporting e il monitoraggio costante dei KPI. In una seconda fase sono previste l’apertura dei nuovi canali social e l’attività di digital PR e disseminazione dei contenuti.

Leggi il nostro case history su ANPAL