In prima persona, al plurale. CISL Scuola affida a Cultur-e la nuova presenza social

Riconoscibile, coinvolgente e vicina alle persone. CISL Scuola affida a Cultur-e la nuova strategia di presenza sui canali social con l’obiettivo di ridisegnare il...

Leggi

Novembre 2019

Cultur-e a “RO.ME – Museum Exhibition” 2019

Dal 27 al 29 novembre, Cultur-e parteciperà a RO.ME – Museum Exhibition 2019, manifestazione dedicata a musei, luoghi e destinazioni culturali. L’iniziativa sarà ospitata negli spazi della Nuova Fiera di Roma in via Portuense 1645.

Con uno storico clienti di alto profilo come Treccani, Musei Vaticani, Pompei, ENIT e Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, abbiamo scelto di partecipare all’evento per promuovere i nostri servizi di comunicazione basati su una metodologia editoriale evoluta e su innovative tecniche di social intelligence applicate al settore della comunicazione culturale.

Venerdì 29 novembre dalle ore 11 alle 13Annalaura Ruffolo, Project Manager, e Filippo Tansini, Social Media Analyst, terranno una learning room dal titolo “Heritage in the digital age – Saper leggere la rete per riscrivere la comunicazione culturale. Una comunicazione che nasce dai dati, viaggia su tutti i canali e cresce attraverso le reti sociali”. La learning room di RO.ME è uno spazio professionalizzante gestito da esperti e formatori internazionali qualificati e dedicato a istituzioni, operatori e aziende che potranno potenziare le proprie competenze tecnico-specialistiche su strategie, processi e strumenti con solidi benchmark di mercato.

Lo stand Cultur-e sarà situato all’interno del padiglione 7, postazione E19.