CVA punta sul digital con Cultur-e

Costruire una nuova presenza in rete per Compagnia Valdostana delle Acque, valorizzando le sinergie tra le due realtà aziendali CVA S.p.A. e CVA Energie, accrescendone...

Leggi

Luglio 2020

“Diverse interpretazioni, uguali diritti”. Cultur-e con l’Unione Nazionale Interpreti Teatro e dell’Audiovisivo

Oltre 100 interpreti del teatro e dell’audiovisivo hanno dato vita a UNITA, un’associazione nata grazie all’impegno cresciuto negli anni e maturato in un periodo di emergenza che ha reso gli orizzonti lavorativi del settore dello spettacolo, come quelli di altre realtà sociali, ancora più critici e complessi. UNITA nasce come una casa aperta e inclusiva che rappresenta unitariamente gli interessi della categoria per contribuire a definire un sistema di regole, fatto di doveri oltre che di diritti.

La nostra agenzia ha avviato un percorso di accompagnamento di UNITA con l’obiettivo di costruire una identità forte capace di valorizzare l’azione collettiva dei suoi associati e di promuoverne le attività di informazione, sensibilizzazione e formazione. Con il nuovo brand e un primo sito web di presentazione prende avvio un percorso di graduale sviluppo del sistema di canali e delle azioni di comunicazione che punta ad amplificare i messaggi la visibilità in rete dell’Associazione, creando engagement e partecipazione all’interno del network.