Un’unica voce, saperi diversi. I Musei Civici di Verona affidano a Cultur-e la nuova comunicazione

Riconoscibilità e coinvolgimento. Questi gli aspetti distintivi che siglano la sinergia tra Cultur-e e i Musei Civici di Verona, mettendo a segno una nuova strategia di...

Leggi

Dicembre 2006

Enel vince l’edizione 2006 del “WWW”

Enel si conferma caso d’eccellenza sul web: a premiare per il secondo anno consecutivo il sito internet della società dell’energia è il prestigioso concorso organizzato da Il Sole 24 Ore “WWW”. Enel si è imposta nella categoria “Imprese”, grazie ai grandi numeri raggiunti dal suo portale: nel 2006, gli utenti registrati al sito sono arrivati a quota 2 milioni e 15 mila (nel 2001 erano 50.000); un milione e seicentomila, i visitatori unici (cresciuti del 60%) e 30 milioni le pagine visitate. Un nuovo importante riconoscimento all’impegno di Cultur-e, che gestisce quotidianamente il portale Enel.