In prima persona, al plurale. CISL Scuola affida a Cultur-e la nuova presenza social

Riconoscibile, coinvolgente e vicina alle persone. CISL Scuola affida a Cultur-e la nuova strategia di presenza sui canali social con l’obiettivo di ridisegnare il...

Leggi

Dicembre 2017

EVOLVE, il nuovo magazine di Maire Tecnimont

A dieci anni dalla quotazione, il 4 dicembre Maire Tecnimont lancia EVOLVE con un evento dedicato alla Borsa di Milano. Il corporate magazine punta a coinvolgere un ampio pubblico di potenziali lettori, sia interni che esterni al Gruppo, con stimoli e riflessioni sulle discontinuità e i cambiamenti di uno scenario economico e geopolitico in perenne mutamento.

Il racconto a più voci, con l’ampio contributo di autorevoli esperti, approfondisce la visione d’impresa che ha portato al successo del Gruppo Maire Tecnimont in un contesto sempre più complesso e multiculturale. Il primo numero ripercorre le tappe che hanno portato alla quotazione in Borsa e le strategie che hanno permesso di costruire un sistema agile, creativo e versatile, attualmente riconosciuto tra i più evoluti al mondo. I successivi numeri monotematici saranno dedicati ad approfondire in chiave multidisciplinare singoli aspetti di un modello tutto italiano di “multinazionale tascabile”, ad oggi presente in oltre 40 paesi.

A Cultur-e è stato affidato il compito di tradurre in progetto editoriale questa idea ampia e lungimirante di imprenditorialità che trae ispirazione da una solida base etico-valoriale, e che punta tutto sul capitale umano.

Leggi il nostro case history su Maire Tecnimont