In prima persona, al plurale. CISL Scuola affida a Cultur-e la nuova presenza social

Riconoscibile, coinvolgente e vicina alle persone. CISL Scuola affida a Cultur-e la nuova strategia di presenza sui canali social con l’obiettivo di ridisegnare il...

Leggi

Giugno 2017

Iren migliore sui social per la sostenibilità

La pagina Facebook e il profilo Twitter del Gruppo Iren si collocano al 3° posto nazionale nella classifica generale dei “migliori sui social” sul tema della sostenibilità, per qualità dei contenuti ed elevato tasso di ingaggio degli utenti. Il 48% su Twitter e il 55% su Facebook. Il dato emerge dalla ricerca CSR Online Awards condotta da Lundquist che ha preso in considerazione ben 254 aziende in Europa.

Negli ultimi anni la comunicazione digitale in materia di sostenibilità ha assunto un ruolo determinante per le numerose aziende competitor di Iren, diventando un fattore chiave nella sfida per la conquista di nuove fette di mercato. Per vincere questa sfida, Cultur-e ha rinnovato integralmente la gestione della comunicazione del Gruppo su Facebook, Twitter, YouTube, LinkedIn e Instagram con l’obiettivo di diffondere la cultura della sostenibilità e dello sviluppo dei territori grazie all’uso intelligente dell’energia e delle risorse. I risultati non si sono fatti attendere.

Leggi il nostro case history su Iren