Nasce SkillON, il brand ANPAL firmato da Cultur-e

Formazione, lavoro e mobilità approdano sui social con un nuovo brand. Nasce SkillON, un unico marchio che promuove tre diversi strumenti europei dedicati alla...

Leggi

Luglio 2016

Iren rinnova la sua social strategy con Cultur-e

Il Gruppo Iren aggiudica nuovamente a Cultur-e la gara per la gestione della comunicazione sui social media.

Se nel primo incarico gli obiettivi erano posizionare l’azienda e promuovere i suoi servizi attraverso i canali Facebook, Twitter, YouTube, LinkedIn e Instagram, con il nuovo la multiutility del nordovest intende rafforzare la propria brand awareness in termini di servizio, innovazione e crescita tecnologica, per diffondere una cultura della sostenibilità e dello sviluppo dei territori grazie all’uso intelligente dell’energia e delle risorse.

A convincere Iren a rinnovare la collaborazione con Cultur-e sono state il content branding messo in atto, orientata alla promozione di azioni e risultati positivi, la crescita esponenziale della community grazie ad attività di networking e posizionamento organico basato sulla qualità dei post, l’avvio del nuovo servizio di social care quale leva strategica del CRM e del Social Media Marketing, e l’integrazione di analisi di Social Intelligence in grado di individuare strategie di intervento su temi caldi, sensibili o di maggior interesse per gli utenti.