In prima persona, al plurale. CISL Scuola affida a Cultur-e la nuova presenza social

Riconoscibile, coinvolgente e vicina alle persone. CISL Scuola affida a Cultur-e la nuova strategia di presenza sui canali social con l’obiettivo di ridisegnare il...

Leggi

Dicembre 2020

La nuova campagna pubblicitaria di CVA Energie è multicanale con Cultur-e

Raccontare la propria esperienza ventennale nel settore delle fonti rinnovabili, mettendo al centro le persone: con questo obiettivo, Cultur-e firma la nuova campagna pubblicitaria di CVA Energie, la Compagnia Valdostana delle Acque leader nel settore dell’energia pulita.

Con un approccio sinergico e integrato, l’identità di CVA Energie prende forma attraverso metafore immediate e immagini coinvolgenti: le generazioni del futuro diventano protagoniste di piccoli e stimolanti esperimenti da cui ricavare energia. La curiosità che muove i loro gesti è la stessa che da sempre spinge CVA nella ricerca e nello sviluppo di energia pulita.

La professionalità e l’esperienza del Gruppo sono valorizzate in ottica multicanale attraverso uno spot in AD Smart geotargetizzato su Sky, digital e social ADV, pubblicità su stampa areale e locale. Il tone of voice, affidabile e rassicurante, è trasversale a ciascun canale e potenzia la notorietà del nuovo brand CVA Energie, indirizzandola verso i consumatori target dell’espansione commerciale del Gruppo (Lombardia, Liguria e Piemonte, oltre la Valle d’Aosta).

“Il tuo sogno di un’energia naturale si è avverato. Da 20 anni”. Il claim di campagna valorizza la mission di CVA Energie puntando a raccontare una grande verità: è innovativa e sostenibile da sempre.

Leggi il nostro case history su CVA