Nasce SkillON, il brand ANPAL firmato da Cultur-e

Formazione, lavoro e mobilità approdano sui social con un nuovo brand. Nasce SkillON, un unico marchio che promuove tre diversi strumenti europei dedicati alla...

Leggi

News

Giugno 2002

Enel vince il premio per l’Energia

Il progetto Visita alle centrali, on line sul portale www.enel.it, si classifica secondo nella sezione animazione all’Italian Web awards (premio accreditato dal patrocinio di Presidenza del Consiglio dei Ministri e dal Ministero dell’Innovazione e delle Tecnologie). Cultur-e ne ha ideato il soggetto, coordinato le attività di realizzazione ed elaborato i testi.

Aprile 2002

L’oscar della comunicazione Ir

Cultur-e progetta un Corporate strategico ed Enel vince, per la sezione Investor relations, il prestigioso premio tra le società del MIB30. Il riconoscimento viene assegnato annualmente da Ir Top, che ha il compito di osservare il comportamento delle aziende quotate in Borsa, in termini di attività di comunicazione.

Aprile 2002

Novità da cultur-e

Nasce la sezione Novità, uno spazio per dare visibilità al cammino e alle mete raggiunte dal team di Cultur-e. Quello che facciamo è lo specchio di quello che siamo. Informare sull’andamento delle attività è per noi lo strumento più diretto di comunicazione. Il valore e l’importanza dei nostri progetti diventano la nostra forza, il nostro...

1 18 19 20