CVA punta sul digital con Cultur-e

Costruire una nuova presenza in rete per Compagnia Valdostana delle Acque, valorizzando le sinergie tra le due realtà aziendali CVA S.p.A. e CVA Energie, accrescendone...

Leggi

News

Ottobre 2002

Enel vince il premio www 2002

Il portale www.enel.it vince il Premio www 2002, messo in palio da Il Sole 24 Ore, per la categoria Imprese. Il sito si è aggiudicato l’ambito riconoscimento “per il carattere di servizio, d’informazione puntuale nei confronti dell’utenza, con la possibilità di controllare e pagare la bolletta e di effettuare tutte le operazioni di sportello utilizzando...

Ottobre 2002

Enel, la collaborazione continua

La società leader nella produzione di energia elettrica conferma la sua fiducia e rinnova il contratto di collaborazione con Cultur-e per il 2003. L’obiettivo comune è valorizzare le iniziative sul web in termini di servizio on line, interazione con il pubblico e dibattito. Un sodalizio in linea con il piano strategico del Gruppo, impegnato nella...

Ottobre 2002

Un quotidiano per Legambiente

La Nuova Ecologia è in Rete. Il giornale sulle problematiche ambientali e la salvaguardia ecologica debutta on line con una veste inedita, nuove rubriche e servizi. Un progetto realizzato in team, per il quale Cultur-e ha elaborato il piano editoriale, la progettazione e la realizzazione grafica.

Luglio 2002

Consulenti per le pari opportunità

Cultur-e si aggiudica l’affidamento del servizio di consulenza editoriale per la messa on line del nuovo sito del Dipartimento per le Pari Opportunità. La commissione ha valutato positivamente il servizio offerto e i profili del gruppo di lavoro proposto.

Giugno 2002

Enel vince il premio per l’Energia

Il progetto Visita alle centrali, on line sul portale www.enel.it, si classifica secondo nella sezione animazione all’Italian Web awards (premio accreditato dal patrocinio di Presidenza del Consiglio dei Ministri e dal Ministero dell’Innovazione e delle Tecnologie). Cultur-e ne ha ideato il soggetto, coordinato le attività di realizzazione ed elaborato i testi.

Aprile 2002

L’oscar della comunicazione Ir

Cultur-e progetta un Corporate strategico ed Enel vince, per la sezione Investor relations, il prestigioso premio tra le società del MIB30. Il riconoscimento viene assegnato annualmente da Ir Top, che ha il compito di osservare il comportamento delle aziende quotate in Borsa, in termini di attività di comunicazione.

Aprile 2002

Novità da cultur-e

Nasce la sezione Novità, uno spazio per dare visibilità al cammino e alle mete raggiunte dal team di Cultur-e. Quello che facciamo è lo specchio di quello che siamo. Informare sull’andamento delle attività è per noi lo strumento più diretto di comunicazione. Il valore e l’importanza dei nostri progetti diventano la nostra forza, il nostro...

1 18 19 20