UNGUESS sceglie Cultur-e per la content strategy del suo nuovo blog aziendale

Multilingua, autorevole e vincente per i motori di ricerca: UNGUESS sceglie Cultur-e per la content strategy del suo nuovo blog aziendale. Una sfida ambiziosa che mette...

Leggi

Luglio 2015

Promuovere la flessibilità lavorativa e il welfare aziendale insieme a ItaliaLavoro

Cultur-e si aggiudica la nuova brand identity e il restyling del sito web La FemMe – Lavoro Femminile nel Mezzogiorno, incentrato sull’occupazione femminile e sul welfare aziendale.

Con un incarico ricevuto dal Ministero del Lavoro, Italia Lavoro intende rilanciare il progetto rinominandolo EQuIPE 2020  – Efficienza e Qualità del Sistema, Innovazione, Produttività e Equilibrio vita lavoro – e allargandolo all’occupazione in generale in tutta Italia.

Obiettivo del restyling del sito: potenziare i servizi di informazione, formazione e sensibilizzazione online al progetto, per promuovere un nuovo modello di organizzazione del lavoro flessibile, innovativo e sostenibile, in grado di fare della conciliazione vita-lavoro una leva della produttività in azienda.