UNGUESS sceglie Cultur-e per la content strategy del suo nuovo blog aziendale
Multilingua, autorevole e vincente per i motori di ricerca: UNGUESS sceglie Cultur-e per la content strategy del suo nuovo blog aziendale. Una sfida ambiziosa che mette l’expertise di Cultur-e nell’elaborazione di contenuti SEO ingaggianti al servizio di UNGUESS, impegnata sui temi strategici del testing di software, user experience, customer experience e cybersecurity.
Le linee di indirizzo tematiche costruiscono una strategia editoriale trasversale e sviluppata in più tipologie di contenuti.
Gli articoli SEO, rigorosi e declinati sui bisogni informativi del target di riferimento, valorizzano l’identità di UNGUESS in rete e ne consolidano la brand awareness popolando il blog multilingua in inglese, italiano e spagnolo. I case study e white paper offrono contenuti puntuali scaricabili e condivisibili sia attraverso i canali social di UNGUESS che nelle relative newsletter. Tutte le proposte editoriali, elaborate in chiave multicanale, parlano al pubblico e alle sue esigenze rafforzando la lead generation che punta ad acquisire nuovi potenziali contatti.
Obiettivi alti che non si pongono limiti linguistici: UNGUESS può contare su un team internazionale di madrelingua altamente specializzati su temi hi-tech. La produzione in lingua inglese dei contenuti proposti, insieme alle traduzioni e adattamenti SEO dei contenuti in italiano e spagnolo, garantiscono la totale copertura multilingua del blog.
Be smart from the start: la mission di UNGUESS racconta il lavoro sinergico con Cultur-e. Dall’inizio, insieme, per costruire una solida presenza online puntando sui contenuti. Smart e di qualità.