Vent’anni di Cultur-e

“Perché a vent’anni è tutto ancora intero, perché a vent’anni è tutto chi lo sa” Cultur-e compie 20 anni e nel cuore porta sempre la stessa passione:...

Leggi

Profilo

Be Digital è l’essenza, Think Social è l’approccio, Stay Human è il primato dell’intelligenza umana su quella artificiale. È questa la filosofia di Cultur-e, agenzia indipendente che dal 2001 punta sui contenuti di qualità come motore di un coinvolgimento emotivo e proattivo delle persone a sostegno di campagne di comunicazione. Un team di lavoro flessibile e aperto che crede nello studio, la conoscenza, la comprensione, la cultura. Aldilà di qualsiasi algoritmo.

Le nostre strategie di comunicazione multicanale e data-driven sono efficaci proprio perché partono dall’analisi dei dati e potenziano l’utilizzo dei media, digitali e non, per promuovere contenuti di qualità e coinvolgere consumatori, cittadini, influencer e opinion maker.

La nostra forza è la capacità di analizzare e ridefinire i valori del brand e strategie di posizionamento integrando le tradizionali competenze editoriali e di comunicazione con una profonda conoscenza della Rete e capacità consulenziali e di project management.

Ci rivolgiamo in particolare a grandi aziende e istituzioni offrendo:

Siamo certificati dal gennaio 2003. L’ultimo adeguamento secondo lo standard UNI EN ISO 9001:2015 del nostro sistema di qualità riguarda le attività di “analisi e consulenza di comunicazione, progettazione, sviluppo, e gestione di portali internet, intranet, contenuti multimediali, digital PR, social media e social intelligence”.

Nei nostri quasi 20 anni di esperienza in progetti di comunicazione multicanale abbiamo ricevuto numerosi riconoscimenti, nella pagina Premi i più prestigiosi.