Cultur-e a “RO.ME – Museum Exhibition” 2019

Dal 27 al 29 novembre, Cultur-e parteciperà a RO.ME – Museum Exhibition 2019, manifestazione dedicata a musei, luoghi e destinazioni culturali. L’iniziativa sarà...

Leggi

Alessandro Mancini

Romano DOC nato ai piedi della lupa e qualsiasi cosa dica per depistarvi la dirà, suo malgrado, con l’inflessione ineluttabile dei suoi natali.
Savoir faire e pacatezza nell’affrontare anche il cliente più ostico e un’ironia pungente che sdrammatizza il lieve e il greve. Prima di una riunione importante il rito propiziatorio è una spruzzata di lacca sui capelli per tenere a bada il ciuffo creativo. E se il bagno delle donne resta occupato per più di 10 minuti state certi che il colpevole è lui: specchio specchio delle mie brame… Bello e coraggioso? Naaa. Non lo troverete mai in ufficio da solo la sera: scricchiolii e cigolii lo fanno scappare a gambe levate!
Dispensatore di bellezza anche sul web, ha una formazione in comunicazione istituzionale e marketing e, all’attivo, una tesi in cui ha progettato un intero sito per Santiago de Compostela. In Cultur-e rinforza l’area strategia e progettazione di portali web, passando in scioltezza da wireframe a documenti strategici. Se lo invitate a pranzo, ordinate pure un’amatriciana… ma che sia rigorosamente gluten-free!

likedin