Cultur-e con AgID per sostenere la trasformazione digitale

Cultur-e è aggiudicataria di una gara di appalto di AgID – Agenzia per l’Italia Digitale, per realizzare la progettazione dell’interfaccia e lo sviluppo di una...

Leggi

Barbara Lauro

Pizza e babà si sposano con una seconda laurea in Archivista bibliotecaria e una profonda conoscenza del social web. La pacifica creatura si riconosce da: sorriso perpetuo, intelligenza vivace e dribbling di battute che fanno sempre gol in onore di Maradona.
Barbara, napoletana d’origine e nello spirito, è cresciuta tra le fraschette dei Castelli Romani. Ecco rafforzata la sua già innata allegria, tra sagre, scampagnate con amici, tanta porchetta e vinello a volontà.
La super esperta di strategie social e digital PR quando si tratta di cene a casa con amici, rinuncia alla tecnologia della refrigerazione e applica un’antica usanza: mettere in fresco una lunga fila di bottiglie di vino sul davanzale della finestra. Tentazione crudele per onesti vicini.
Di lei abbiamo visto cose che voi “non-colleghi” non potete nemmeno immaginare…Potrebbe arrivare al lavoro senza il suo pc, non ricordare dove ha parcheggiato la macchina e se le tocca comprare le candeline per la vostra festa di compleanno, rischierete 1 anno in meno o 4 in più!

linkedin