Cultur-e a “RO.ME – Museum Exhibition” 2019

Dal 27 al 29 novembre, Cultur-e parteciperà a RO.ME – Museum Exhibition 2019, manifestazione dedicata a musei, luoghi e destinazioni culturali. L’iniziativa sarà...

Leggi

Egidio Filippetti

Il suo motto è: “Devi stare tranquillo”. Lo ripete costantemente, soprattutto in prossimità di una scadenza, riuscendo a infondere all’istante quella sicurezza pacata e positiva tipica dei pugliesi.
Dietro a un Mac smisurato, con la tavoletta grafica sempre a vista e le cuffie incollate alle orecchie, si concentra sul lavoro e non c’è più per nessuno.
Rassegnatevi: non serve a nulla chiamarlo, scrivergli ripetutamente su Skype e neanche scuotergli la spalla: sta completando in perfetto orario 542 template, che risulteranno rigorosamente impeccabili grazie al suo gusto minimal.
Si diletta affabile tra banner, infografiche e piattaforme web, accogliendo con pazienza qualsiasi richiesta.
Il suo occhio attento e uno spiccato senso estetico lo rendono un raro esemplare di maschio: è il primo uomo in grado di accorgersi che avete un capello sul maglione. E l’unico che avrà la premura di dirvelo. Attenzione al suo lato perfezionista, quasi maniacale: la sera non abbandonerà mai l’ufficio prima di aver allineato perfettamente tutti gli oggetti sulla sua scrivania.

likedin