Cultur-e a “RO.ME – Museum Exhibition” 2019

Dal 27 al 29 novembre, Cultur-e parteciperà a RO.ME – Museum Exhibition 2019, manifestazione dedicata a musei, luoghi e destinazioni culturali. L’iniziativa sarà...

Leggi

Elena Dalla Massara

In punta di piedi è scesa dalle colline del Vicentino fino alle calli nebbiose della Laguna veneta, dove si è laureata in Filosofia. Ha iniziato a percorrere timidamente le caotiche strade della Città Eterna per seguire un corso in Formazione editoriale e un master in Comunicazione delle politiche culturali. E non si è più fermata: ha girato per lavoro tutta l’Italia in lungo e in largo, presenziando riunioni strategiche e kick-off meeting spaccando il secondo. Ma per lei, essere la nostra colonna “progettuale” non può certo bastare.
Grazie al suo  spirito di osservazione e a una spiccata capacità analitica, la Social Intelligence di Cultur-e ha preso il volo e continua il suo percorso in ascesa, con Elena alla regia di un team internazionale di analisti.
C’è dell’altro. Viaggiatrice incallita e responsabile, è sempre riuscita a creare relazioni profonde con i popoli che ha visitato. Lo testimoniano le foto che ha scattato, capaci di ritrarre l’anima di paesi come Sudan, Afghanistan, Perù, Mongolia, Albania. E quella rete di contatti che le permette di essere sempre  in collegamento con il mondo, da vera digital strategist globale, anche nel cuore della capitale.

likedin