CVA punta sul digital con Cultur-e

Costruire una nuova presenza in rete per Compagnia Valdostana delle Acque, valorizzando le sinergie tra le due realtà aziendali CVA S.p.A. e CVA Energie, accrescendone...

Leggi

Elena Mandara

Summer cool, primavera soft, autunno deep, winter bright: per lei le mezze stagioni non solo esistono, ma si colorano di sfumature precise da rispettare pedissequamente. Perché l’armonia è importante: non solo nei colori, anche nelle parole. 
Per Elena il copywriting è immediatezza e studio, colore e intonazione. D’altronde, essere contralto in un coro di trenta elementi fa bene al ritmo: lo stesso con cui Elena è in grado di scrivere, con disinvolta verve, sia per il B2B che per il B2C, social e non, di arte, cultura, brand, istituzioni e… Sanremo! Provate a discutere con lei di sanremologia e, con alte probabilità, vi ritroverete a casa sua incastrati in un gruppo di ascolto a cui dovrete partecipare dissimulando entusiasmo. In cambio, cucinerà lei con una certa maestria. Il dessert? Assicurato: è sempre pronta a cedere la granella del suo Cornetto Algida per avere in cambio la vostra punta di cioccolato. 
Non abitudinaria ma metodica, maniaca dell’approfondimento di cose futili, adoratrice dell’etimologia, patita del barocco, utilizzatrice convinta di vaporiere elettriche: Elena è eclettica e versatile. Sta bene su tutto, ma non abbinatele il beige: non è in palette!

linkedin