CVA punta sul digital con Cultur-e

Costruire una nuova presenza in rete per Compagnia Valdostana delle Acque, valorizzando le sinergie tra le due realtà aziendali CVA S.p.A. e CVA Energie, accrescendone...

Leggi

Gabriele Figus

Ci sono due cose che non hanno segreti per Gabriele: il social media marketing – è un early adopter di tutti i social network, esistenti e non – e i siti di delivery. Una conferma, questa, che arriva puntuale a ogni pausa pranzo. Se cercate di distrarvi da una giornata impegnativa, è il collega perfetto: vi corromperà ordinando dai peggiori posti di junk food della città. Millanta anche di saper fare un’ottima amatriciana, ma non ne esistono prove. Nemmeno su Instagram. 
Quando non gestisce i profili social di clienti grandi e piccoli (nella sua carriera ha sperimentato quasi tutte le industry, dal FMCG a entertainment e cultura, dal fashion all’istituzionale), settando campagne ADV con precisione maniacale, si libera dei sensi di colpa culinari giocando a basket. Poi si riprende con lo yoga. Ha partecipato come speaker a importanti eventi di settore in Italia ed è stato formatore per aziende e docente per master e università. Pensate di averlo inquadrato? Per nulla: il mercoledì sera si trasforma, vestendo i panni del classico dj a tempo perso, e nel weekend quando possibile vola verso mete sconosciute. Se vi state chiedendo come fa a fare tutto, eccovi la risposta: è l’eccesso di calorie!

linkedin