Un’unica voce, saperi diversi. I Musei Civici di Verona affidano a Cultur-e la nuova comunicazione

Riconoscibilità e coinvolgimento. Questi gli aspetti distintivi che siglano la sinergia tra Cultur-e e i Musei Civici di Verona, mettendo a segno una nuova strategia di...

Leggi

Laurence Steinman

Always on. Laurence anche quando stacca, non stacca mai. Sempre disponibile, con quel suo stile tutto anglosassone. Lo puoi raggiungere anche mentre si muove pacato nella caotica metro romana, o quando paziente si confonde nella folla di mamme vocianti all’uscita della scuola di Dylan. Le sue e-mail arriveranno comunque in anticipo su qualsiasi deadline.
Puntuale, preciso e meticoloso, le parole – in ogni lingua o quasi – non hanno segreti per lui. Dribbla con la stessa serenità un post ironico, un dossier d’inchiesta e una traduzione tecnica, poi fa gol. Ha studiato nelle scuole di tutto il mondo, conosce cinque lingue, però (e non abbiamo ancora capito perché) è laureato in archeologia precolombiana e germanistica.
Quando non lavora, riposa. Quando non riposa, suona il sax tenore. Quando non suona il sax, ama sedersi a tavole ben imbandite. Una volta faceva sport, poi ha smesso, fa male al benessere. Come riconoscerlo? Ovvio, dal suo inconfondibile accento yankee!

linkedin