Cultur-e a “RO.ME – Museum Exhibition” 2019

Dal 27 al 29 novembre, Cultur-e parteciperà a RO.ME – Museum Exhibition 2019, manifestazione dedicata a musei, luoghi e destinazioni culturali. L’iniziativa sarà...

Leggi

Letizia L’Abbate

“A me ricordi il mare” cantava qualche tempo fa Daniele Silvestri (il suo preferito). Letizia è così. La guardi e vedi il sole di Polignano a Mare, l’amore per i colori della sua terra e per la buona cucina di casa.
Ma guai a fermarsi qui, perché dietro a quella faccia da brava e amorevole ragazza nasconde una personalità multipla, fatta da almeno altre due “lei”. Sarà per questo che il suo vero nome è Maria Letizia Lucia: quindi oltre a Letizia, quella allegra, vispa e solare che tutti conoscono, c’è anche Maria, quella più timida, buona e sempre disponibile (buona in modo assurdo, direbbe Zoolander!), ma capita che entrambe debbano soccombere a Lucia, quella che si accende e quando si arrabbia… meglio starle lontano!
Social media manager d’eccezione, si è fatta le ossa là dove questi canali di comunicazione sono più insidiosi: PA e relazione col pubblico. Oggi alimenta conversazioni di qualsiasi genere a colpi di post e tweet di successo. Alla sua anima pugliese già così provata, quindi, non chiedete la pazienza di comprendere il senso del vostro caffè americano: Maria proverà a giustificarvi, Letizia rabbrividirà, Lucia vi toglierà il saluto.

likedin