Cultur-e con AgID per sostenere la trasformazione digitale

Cultur-e è aggiudicataria di una gara di appalto di AgID – Agenzia per l’Italia Digitale, per realizzare la progettazione dell’interfaccia e lo sviluppo di una...

Leggi

Luca Marciano

Acqua cheta si sa, rompe i ponti! Chi l’ha conosciuto durante il periodo studentesco difficilmente dimentica questo “chiappariello” napoletano dall’aria sbilenca.
Mente brillante e ironia che non fa sconti a nessuno, Luca è specializzato in Web Analytics & Digital Marketing. Vero fantasista della rete e dei suoi dati, nelle sue visite settimanali a Cultur-e porta scompiglio e allegria. Nomade digitale, sul lavoro ha felicemente scelto la libertà di organizzare il proprio tempo e le proprie risorse. Ma se lo incontrate in pausa, non offritegli un caffè che non sia degno di questo nome: ne spegnerete subito sorriso e piglio ottimista.
Segni particolari? Definirlo tifoso del Napoli è riduttivo. Se è vero che “il calcio è l’ultima rappresentazione sacra del nostro tempo”, per Luca il Napoli è più di una passione. È fede autentica e profonda, e come tale pretende partecipazione e raccoglimento.

linkedin