La nuova campagna pubblicitaria di CVA Energie è multicanale con Cultur-e

Raccontare la propria esperienza ventennale nel settore delle fonti rinnovabili, mettendo al centro le persone: con questo obiettivo, Cultur-e firma la nuova campagna...

Leggi

Silvia Santoni

Dolcezza e decisione. Gentilezza e risoluzione. Le due anime di Silvia dialogano a colpi di Public Relations, arte di cui lei è padrona e che non rinuncia ad esercitare con il mondo circostante.
Giornalista da trincea, si è fatta le ossa (e i muscoli) sgomitando nel mondo delle agenzie di stampa. Chiunque è intervistabile, specie se le domande vengono poste con quella voce vel-lu-ta-ta.
Chiedetele un consiglio: aprirà il wikipedia del suo cuore e troverà le corde giuste per far suonare la vostra arpa. Ma se il week-end è andato storto, il lunedì limitatevi ad un veloce “ciao Silvia”, magari guardando non più in alto del mouse.
Le sue passioni? Piangere ai matrimoni, esaltarsi per una punizione del “pupone” Totti, seguire il rombo delle monoposto di Formula Uno. Oltre a ciò, è invidiabile la sua concentrazione a mantenere la linea, nonostante improbabili miscugli gastronomici. Se in pausa pranzo le sedete vicino, ignorate lo yogurt alle scaglie di cioccolato, il Risolat spalmato sul pandoro, i cereali che saltellano sui popcorn.
La simpatia che la circonda fa passare in secondo piano qualche piccola fisima. Esempi? La borsa dei medicinali più grande della valigia per le vacanze. Oppure la finestra della stanza: apritela in un bel giorno di tramontana invernale. Dopo 5 secondi vi sentirete uno sguardo di taglio al centro della schiena.

linkedin