Una nuova strategia digital per la nuova Fondazione Perugia

Lo scorso 30 maggio la Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia ha festeggiato i suoi 30 anni, una celebrazione che è stata l’occasione per dare un segno di...

Leggi

Nicoletta Labarile

Taralli e giornalismo: ecco Nicoletta in due parole. Origini pugliesi, anima cosmopolita e cuore romano: la bio della giovane content manager di Cultur-e può sembrare più complessa di un CMS antiquato, ma è semplice come un copy efficace.
Laureata in “Media, comunicazione digitale e giornalismo”, giornalista pubblicista e speaker radiofonica per Radio Sapienza, scrive incessantemente, più o meno da quando in quarta elementare la maestra di italiano le ha chiesto cosa volesse fare da grande. E Nicoletta le ha risposto di farsi i fatti propri.
Appassionata di politica, sostiene il women empowerment con tutte le sue forze, anche quando fa la spesa di corsa prima di andare in palestra. Rigorosamente in tacco 12!
Sì, perché le giornate di Nicoletta sono frenetiche: tra un aggiornamento di un portale e l’altro, trova anche il tempo per saltare la pausa pranzo e andare ad allenarsi. Ma non chiedetele di cucinare per una serata tra colleghi: vi ritrovereste a cenare con gin tonic e insalata in busta.

linkedin