In prima persona, al plurale. CISL Scuola affida a Cultur-e la nuova presenza social

Riconoscibile, coinvolgente e vicina alle persone. CISL Scuola affida a Cultur-e la nuova strategia di presenza sui canali social con l’obiettivo di ridisegnare il...

Leggi

News

Novembre 2023

In prima persona, al plurale. CISL Scuola affida a Cultur-e la nuova presenza social

Riconoscibile, coinvolgente e vicina alle persone. CISL Scuola affida a Cultur-e la nuova strategia di presenza sui canali social con l’obiettivo di ridisegnare il ruolo del sindacato nel sistema Paese e valorizzare il coinvolgimento della community attraverso contenuti di alta qualità. Ampliare il perimetro d’azione del sindacato, creando un volto social di interesse per tutte...

Luglio 2023

Cultur-e entra nel Gruppo Arsenalia. Un ecosistema di competenze in costante evoluzione

Creare un ecosistema integrato in costante evoluzione che trae dalla complementarietà delle competenze la sua forza vitale. Con questo obiettivo Cultur-e entra a far parte del Gruppo Arsenalia, specializzato nello sviluppo di progetti innovativi ad alto contenuto tecnologico. Aggregare realtà d’eccellenza, favorendone lo sviluppo e l’unicità, è la mission che muove Arsenalia e che mette a sistema la...

Maggio 2023

Le persone al centro: Perrigo affida a Cultur-e la sua presenza su LinkedIn

“Le persone come punto di partenza e di arrivo”. Perrigo è leader globale nella fornitura di prodotti healthcare. Inclusione e benessere psicofisico guidano il top player del settore Health & Self-care e rappresentano il cuore della strategia aziendale: comunicarlo nel modo più efficace, attraverso una dedicata strategia di presenza su LinkedIn, è l’obiettivo affidato a...

Marzo 2023

Accredia rilancia la sua presenza online e affida a Cultur-e il nuovo sito web

Posizionare Accredia come una realtà «di fiducia» e farne il punto di riferimento in rete per la qualità e la sicurezza: con questo obiettivo l’Ente Unico nazionale di accreditamento ha affidato a Cultur-e, dopo una gara, la progettazione e realizzazione del nuovo sito web. La strategia di potenziamento della presenza sui media digitali punta a...

Gennaio 2023

Proxigas digital: un nuovo orizzonte per il mondo del gas

Affrontare le sfide del nuovo contesto energetico internazionale, valorizzando l’identità della filiera del gas italiana: con questo obiettivo Proxigas – l’associazione che rappresenta le imprese operanti nel settore – ci affida il compito di potenziare la sua presenza online. Il nuovo portale, online da fine ottobre, rappresenta il punto di riferimento per gli utenti su temi,...

Dicembre 2022

Italiaonline sceglie Cultur-e per la content strategy di PagineGialle

Il traffico è nulla senza conversioni. Si potrebbe riassumere così l’obiettivo di Italiaonline, la nota web company con cui Cultur-e collabora da anni su diversi progetti. Una partnership che si arricchisce di una nuova sfida: realizzare una content strategy SEO capace di incrementare il traffico online di due importanti canali verticali, PagineGialle Casa Magazine e...

Novembre 2022

UNGUESS sceglie Cultur-e per la content strategy del suo nuovo blog aziendale

Multilingua, autorevole e vincente per i motori di ricerca: UNGUESS sceglie Cultur-e per la content strategy del suo nuovo blog aziendale. Una sfida ambiziosa che mette l’expertise di Cultur-e nell’elaborazione di contenuti SEO ingaggianti al servizio di UNGUESS, impegnata sui temi strategici del testing di software, user experience, customer experience e cybersecurity. Le linee di...

Novembre 2022

L’Europa pensa ai giovani? Cultur-e lancia in rete la consultazione del CNEL

Presentata a luglio ed entrata nel vivo in questi mesi, la consultazione pubblica del CNEL su Europa, effetti della pandemia, PNRR e rappresentanza giovanile è nata in collaborazione con Min. dell’Istruzione, Min. dell’Università e Ricerca, Dip. per le politiche giovanili e servizio civile universale, Dip. per gli Affari europei della Presidenza del Consiglio dei Ministri,...

Novembre 2022

Nuova Intranet per Gianni & Origoni

Creare un digital workplace al passo con i tempi e con le esigenze di Gianni & Origoni, per lavorare, comunicare e aggiornarsi: questa la mission con cui nel 2018 è iniziata la collaborazione tra lo studio legale e Cultur-e. A partire dall’analisi dettagliata del contesto di partenza, abbiamo elaborato un progetto innovativo e coerente con...

Ottobre 2022

Cultur-e con AGiD vince il premio Digital Impact Award

L’accessibilità premia: Cultur-e vola a Londra per la vittoria del premio Digital Impact Award, l’evento di riferimento nel settore digital che ogni anno celebra i migliori lavori di comunicazione aziendale in Europa e connette le eccellenze del campo. Insieme ad AGiD (Agenzia per l’Italia Digitale) e al Dipartimento per la trasformazione digitale, Cultur-e ha presentato...

1 2 3 23