La nuova campagna pubblicitaria di CVA Energie è multicanale con Cultur-e

Raccontare la propria esperienza ventennale nel settore delle fonti rinnovabili, mettendo al centro le persone: con questo obiettivo, Cultur-e firma la nuova campagna...

Leggi

Simona Battistella

Si trasforma in un raggio missile con circuiti di mille valvole.
Il capo, una milanese a Roma. Che di traumi di adattamento ne ha avuti pochini: dopo una settimana diceva “ahò”, arrivava perennemente in ritardo e non sibilava più che i romani non lavorano mai e bevono poco. Ormai frequenta solo osterie.
Volontà di ferro, pessimo carattere e l’intelligenza pragmatica dei lombardi. Dopo anni di studi, dottorati e accademie, diventa coordinatrice, poi direttrice media contenuti di due importanti portali e infine imprenditrice. Si impone al mondo della new economy nonostante un look improbabile (scarpe fuori moda e camicette pastello) e nonostante i suoi: “capisco perfettamente, ma non è così”. Il cliente di solito ringrazia. Quando si pone un obiettivo non può fallire: se la montagna non va da lei, lei va al mare, “Porca puzzola”!
Punti deboli: i suoi difetti, come i suoi pregi, sono sempre titanici.

linkedin