In prima persona, al plurale. CISL Scuola affida a Cultur-e la nuova presenza social

Riconoscibile, coinvolgente e vicina alle persone. CISL Scuola affida a Cultur-e la nuova strategia di presenza sui canali social con l’obiettivo di ridisegnare il...

Leggi

Marzo 2021

Cultur-e con AgID per sostenere la trasformazione digitale

Cultur-e è aggiudicataria di una gara di appalto di AgID – Agenzia per l’Italia Digitale, per realizzare la progettazione dell’interfaccia e lo sviluppo di una piattaforma il cui obiettivo sarà potenziare l’azione di informazione e comunicazione sui temi dell’identità digitale. L’esperienza riconosciuta a Cultur-e nella realizzazione di portali informativi per la Pubblica Amministrazione ne fanno oggi un partner affidabile per il progetto di promozione della transizione digitale del nostro Paese.

L’obiettivo sarà quello di creare una piattaforma snella e funzionale in grado di diventare un punto informativo di riferimento per i cittadini.

Ogni fase del progetto, attentamente pianificata, sarà finalizzata a facilitare la navigazione e il reperimento di informazioni utili da parte dell’utente.
Usabilità e accessibilità saranno i criteri guida della progettazione, per permettere a tutti i cittadini di comprendere l’utilità e di beneficiare con maggiore consapevolezza e facilità dei servizi digitali.