Le persone al centro: Perrigo affida a Cultur-e la sua presenza su LinkedIn

“Le persone come punto di partenza e di arrivo”. Perrigo è leader globale nella fornitura di prodotti healthcare. Inclusione e benessere psicofisico guidano il top...

Leggi

News

Maggio 2023

Le persone al centro: Perrigo affida a Cultur-e la sua presenza su LinkedIn

“Le persone come punto di partenza e di arrivo”. Perrigo è leader globale nella fornitura di prodotti healthcare. Inclusione e benessere psicofisico guidano il top player del settore Health & Self-care e rappresentano il cuore della strategia aziendale: comunicarlo nel modo più efficace, attraverso una dedicata strategia di presenza su LinkedIn, è l’obiettivo affidato a...

Marzo 2023

Accredia rilancia la sua presenza online e affida a Cultur-e il nuovo sito web

Posizionare Accredia come una realtà «di fiducia» e farne il punto di riferimento in rete per la qualità e la sicurezza: con questo obiettivo l’Ente Unico nazionale di accreditamento ha affidato a Cultur-e, dopo una gara, la progettazione e realizzazione del nuovo sito web. La strategia di potenziamento della presenza sui media digitali punta a...

Gennaio 2023

Proxigas digital: un nuovo orizzonte per il mondo del gas

Affrontare le sfide del nuovo contesto energetico internazionale, valorizzando l’identità della filiera del gas italiana: con questo obiettivo Proxigas – l’associazione che rappresenta le imprese operanti nel settore – ci affida il compito di potenziare la sua presenza online. Il nuovo portale, online da fine ottobre, rappresenta il punto di riferimento per gli utenti su temi,...

Dicembre 2022

Italiaonline sceglie Cultur-e per la content strategy di PagineGialle

Il traffico è nulla senza conversioni. Si potrebbe riassumere così l’obiettivo di Italiaonline, la nota web company con cui Cultur-e collabora da anni su diversi progetti. Una partnership che si arricchisce di una nuova sfida: realizzare una content strategy SEO capace di incrementare il traffico online di due importanti canali verticali, PagineGialle Casa Magazine e...

Novembre 2022

UNGUESS sceglie Cultur-e per la content strategy del suo nuovo blog aziendale

Multilingua, autorevole e vincente per i motori di ricerca: UNGUESS sceglie Cultur-e per la content strategy del suo nuovo blog aziendale. Una sfida ambiziosa che mette l’expertise di Cultur-e nell’elaborazione di contenuti SEO ingaggianti al servizio di UNGUESS, impegnata sui temi strategici del testing di software, user experience, customer experience e cybersecurity. Le linee di...

Novembre 2022

L’Europa pensa ai giovani? Cultur-e lancia in rete la consultazione del CNEL

Presentata a luglio ed entrata nel vivo in questi mesi, la consultazione pubblica del CNEL su Europa, effetti della pandemia, PNRR e rappresentanza giovanile è nata in collaborazione con Min. dell’Istruzione, Min. dell’Università e Ricerca, Dip. per le politiche giovanili e servizio civile universale, Dip. per gli Affari europei della Presidenza del Consiglio dei Ministri,...

Novembre 2022

Nuova Intranet per Gianni & Origoni

Creare un digital workplace al passo con i tempi e con le esigenze di Gianni & Origoni, per lavorare, comunicare e aggiornarsi: questa la mission con cui nel 2018 è iniziata la collaborazione tra lo studio legale e Cultur-e. A partire dall’analisi dettagliata del contesto di partenza, abbiamo elaborato un progetto innovativo e coerente con...

Ottobre 2022

Cultur-e con AGiD vince il premio Digital Impact Award

L’accessibilità premia: Cultur-e vola a Londra per la vittoria del premio Digital Impact Award, l’evento di riferimento nel settore digital che ogni anno celebra i migliori lavori di comunicazione aziendale in Europa e connette le eccellenze del campo. Insieme ad AGiD (Agenzia per l’Italia Digitale) e al Dipartimento per la trasformazione digitale, Cultur-e ha presentato...

Luglio 2022

Una nuova strategia digital per la nuova Fondazione Perugia

Lo scorso 30 maggio la Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia ha festeggiato i suoi 30 anni, una celebrazione che è stata l’occasione per dare un segno di cambiamento: con una nuova identità visiva curata da Inarea e una rinnovata strategia digital studiata da Cultur-e. Un cambio di segno che trova espressione nel brand “Fondazione...

Luglio 2022

Online il nuovo ecosistema digitale del Gruppo Iren, curato da Cultur-e insieme a PwC Italia e CodeLand

Ambizioso e sfidante: l’ecosistema digitale del Gruppo Iren è online con il nuovo portale corporate che mette al centro le esigenze informative di pubblici diversi e valorizza il ruolo d’avanguardia della multiutility nella sfida globale della transizione ecologica. Un progetto di riposizionamento digitale che Cultur-e ha curato insieme a PwC Italia e CodeLand: l’approccio integrato di...

1 2 3 23