UNGUESS sceglie Cultur-e per la content strategy del suo nuovo blog aziendale

Multilingua, autorevole e vincente per i motori di ricerca: UNGUESS sceglie Cultur-e per la content strategy del suo nuovo blog aziendale. Una sfida ambiziosa che mette...

Leggi

News

Novembre 2022

UNGUESS sceglie Cultur-e per la content strategy del suo nuovo blog aziendale

Multilingua, autorevole e vincente per i motori di ricerca: UNGUESS sceglie Cultur-e per la content strategy del suo nuovo blog aziendale. Una sfida ambiziosa che mette l’expertise di Cultur-e nell’elaborazione di contenuti SEO ingaggianti al servizio di UNGUESS, impegnata sui temi strategici del testing di software, user experience, customer experience e cybersecurity. Le linee di...

Novembre 2022

L’Europa pensa ai giovani? Cultur-e lancia in rete la consultazione del CNEL

Presentata a luglio ed entrata nel vivo in questi mesi, la consultazione pubblica del CNEL su Europa, effetti della pandemia, PNRR e rappresentanza giovanile è nata in collaborazione con Min. dell’Istruzione, Min. dell’Università e Ricerca, Dip. per le politiche giovanili e servizio civile universale, Dip. per gli Affari europei della Presidenza del Consiglio dei Ministri,...

Novembre 2022

Nuova Intranet per Gianni & Origoni

Creare un digital workplace al passo con i tempi e con le esigenze di Gianni & Origoni, per lavorare, comunicare e aggiornarsi: questa la mission con cui nel 2018 è iniziata la collaborazione tra lo studio legale e Cultur-e. A partire dall’analisi dettagliata del contesto di partenza, abbiamo elaborato un progetto innovativo e coerente con...

Ottobre 2022

Cultur-e con AGiD vince il premio Digital Impact Award

L’accessibilità premia: Cultur-e vola a Londra per la vittoria del premio Digital Impact Award, l’evento di riferimento nel settore digital che ogni anno celebra i migliori lavori di comunicazione aziendale in Europa e connette le eccellenze del campo. Insieme ad AGiD (Agenzia per l’Italia Digitale) e al Dipartimento per la trasformazione digitale, Cultur-e ha presentato...

Luglio 2022

Una nuova strategia digital per la nuova Fondazione Perugia

Lo scorso 30 maggio la Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia ha festeggiato i suoi 30 anni, una celebrazione che è stata l’occasione per dare un segno di cambiamento: con una nuova identità visiva curata da Inarea e una rinnovata strategia digital studiata da Cultur-e. Un cambio di segno che trova espressione nel brand “Fondazione...

Luglio 2022

Online il nuovo ecosistema digitale del Gruppo Iren, curato da Cultur-e insieme a PwC Italia e CodeLand

Ambizioso e sfidante: l’ecosistema digitale del Gruppo Iren è online con il nuovo portale corporate che mette al centro le esigenze informative di pubblici diversi e valorizza il ruolo d’avanguardia della multiutility nella sfida globale della transizione ecologica. Un progetto di riposizionamento digitale che Cultur-e ha curato insieme a PwC Italia e CodeLand: l’approccio integrato di...

Giugno 2022

Cultur-e con Fastweb per il lancio del nuovo portale FastwebPlus

Una partnership consolidata e rinnovata da nuovi progetti: era il 2007 quando Fastweb ha scelto Cultur-e come partner per il lancio del suo magazine Fastlife, poi diventato il Fastweb Digital Magazine nel 2012. Quest’anno, al team content SEO di Cultur-e, è stata nuovamente affidata un’ambiziosa avventura: il lancio dell’hub editoriale FastwebPlus, con ampliamento dei formati...

Maggio 2022

Nasce Proxigas, la strategia digital è a firma Cultur-e

Dall’unione di Anigas e Igas, il 28 aprile scorso è nata Proxigas, la nuova Associazione di riferimento per il settore gas in Italia. Obiettivo di Proxigas è rafforzare la rappresentanza della filiera gas per affrontare con efficacia le sfide all’interno del sistema energetico nazionale, guardando alla transizione ecologica. Temi come l’autonomia energetica, l’approvvigionamento di gas...

Gennaio 2022

ACI Infomobility affida a Cultur-e la promozione digital dei servizi Luceverde

Rappresentare gli interessi, le ambizioni e i bisogni degli automobilisti contemporanei, non semplicemente “proprietari di veicoli”, ma cittadini attenti alla mobilità sostenibile, individuale e interconnessa: è questo l’obiettivo che ci siamo dati nel partecipare alla gara indetta da ACI Infomobility per l’ideazione e realizzazione della campagna promozionale dei servizi Luceverde. Un progetto portato avanti insieme...

Dicembre 2021

Gruppo Iren sceglie Cultur-e insieme a PwC Italia e CodeLand per il suo riposizionamento digitale

Ridefinire l’ecosistema digitale del Gruppo Iren, per affermare il suo ruolo di player all’avanguardia e protagonista nella sfida globale della transizione ecologica: inizia così il nuovo corso della multiutility che, dopo una consultazione, ha scelto di affidare le sue attività di riposizionamento digitale al team integrato composto da Cultur-e insieme a PwC Italia e CodeLand....

1 2 3 22