CVA punta sulla comunicazione a 360° con Cultur-e

Costruire una nuova strategia di comunicazione multicanale per Compagnia Valdostana delle Acque, valorizzando le sinergie tra le due realtà aziendali CVA S.p.A. e CVA...

Leggi

News

Settembre 2020

CVA punta sulla comunicazione a 360° con Cultur-e

Costruire una nuova strategia di comunicazione multicanale per Compagnia Valdostana delle Acque, valorizzando le sinergie tra le due realtà aziendali CVA S.p.A. e CVA Energie, accrescendone la brand awareness: questo l’obiettivo del nuovo progetto firmato da Cultur-e per il Gruppo CVA, una delle più importanti realtà italiane nel settore della green energy. L’incarico prevede una...

Luglio 2020

“Diverse interpretazioni, uguali diritti”. Cultur-e con l’Unione Nazionale Interpreti Teatro e dell’Audiovisivo

Oltre 100 interpreti del teatro e dell’audiovisivo hanno dato vita a UNITA, un’associazione nata grazie all’impegno cresciuto negli anni e maturato in un periodo di emergenza che ha reso gli orizzonti lavorativi del settore dello spettacolo, come quelli di altre realtà sociali, ancora più critici e complessi. UNITA nasce come una casa aperta e inclusiva...

Luglio 2020

EVOLVE TALK: Commissione Europea, Maire Tecnimont e Cultur-e sul futuro dell’Europa e Green Deal

Giovedì 23 luglio si è tenuto un nuovo appuntamento con EVOLVE TALK, tavola rotonda online nata per approfondire i temi trattati da EVOLVE, corporate magazine del Gruppo Maire Tecnimont realizzato da Cultur-e. “Il futuro dell’Europa. Il Green Deal come motore di sviluppo” è stato interamente dedicato al Green Deal europeo, la tabella di marcia per rendere sostenibile l’economia dell’Unione...

Luglio 2020

Da Assomineraria nasce Assorisorse. Nuova identità e sito web a firma Cultur-e

“Assorisorse – Risorse Naturali ed Energie sostenibili”: questi il nuovo naming e payoff di Assomineraria, approvati dall’Assemblea Generale riunitasi ieri in videoconference. La nuova identità dell’Associazione esprime il profondo cambiamento che investe l’intero settore e il suo ruolo nel sostenere le imprese della filiera nella sfida della transizione energetica. L’obiettivo è valorizzare le risorse naturali...

Marzo 2020

Nasce SkillON, il brand ANPAL firmato da Cultur-e

Formazione, lavoro e mobilità approdano sui social con un nuovo brand. Nasce SkillON, un unico marchio che promuove tre diversi strumenti europei dedicati alla formazione, alla mobilità e alla ricerca del lavoro. L’obiettivo di ANPAL (Agenzia Nazionale Politiche Attive Lavoro) è quello di fornire agli utenti, in un unico contenitore, informazioni e strumenti per rendere...

Novembre 2019

Cultur-e a “RO.ME – Museum Exhibition” 2019

Dal 27 al 29 novembre, Cultur-e parteciperà a RO.ME – Museum Exhibition 2019, manifestazione dedicata a musei, luoghi e destinazioni culturali. L’iniziativa sarà ospitata negli spazi della Nuova Fiera di Roma in via Portuense 1645. Con uno storico clienti di alto profilo come Treccani, Musei Vaticani, Pompei, ENIT e Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, abbiamo scelto di...

Novembre 2019

ANPAL sceglie Cultur-e per Euroguidance, Europass ed EQF

 Contribuire in modo sostanziale all’efficacia degli strumenti che l’Europa mette a disposizione di tutti coloro che cercano nuove opportunità di lavoro, formazione e mobilità. Con questo obiettivo, Cultur-e sarà il nuovo partner di ANPAL – Agenzia Nazionale politiche Attive del Lavoro nelle attività di comunicazione web e social a supporto dei tre Punti di Contatto Nazionali (PCN) Euroguidance, Europass, EQF. I servizi...

Settembre 2019

EJ – Energy journal di CESI: raccontare lo scenario energetico con il brand journalism

Raccontare e diffondere know-how sullo scenario energetico internazionale grazie al brand journalism: questo l’obiettivo che ci guiderà nella realizzazione dell’house organ aziendale EJ – Energy Journal per CESI, società italiana che opera a livello mondiale nell’ingegneria e nell’innovazione per il settore energetico. Il progetto proposto da Cultur-e è stato giudicato innovativo e originale, aggiudicandosi una...

Giugno 2019

Assomineraria rilancia la comunicazione per il biennio 2019-2021

Promuovere il patrimonio delle risorse naturali nazionali, sostenere l’internazionalizzazione delle 120 imprese associate e valorizzare Assomineraria: questi gli obiettivi che ci hanno guidato nella proposta della strategia di comunicazione integrata per l’Associazione. Dopo una gara che ha visto coinvolte diverse agenzie, abbiamo vinto l’incarico di promuovere l’Associazione, nel biennio 2019-2021, quale punto di riferimento autorevole...

Marzo 2019

Il Gruppo Agsm celebra 120 anni di attività

Agsm rilancia la propria immagine istituzionale scegliendo una comunicazione aziendale che parla al territorio, in grado di generare meccanismi di identificazione e di empatia. Brochure e Company Profile gli strumenti affidati a Cultur-e per rilanciare, con una strategia di comunicazione off-line, la brand identity di Agsm. Il Company Profile di Agsm si propone come un efficace...

1 2 3 20