In prima persona, al plurale. CISL Scuola affida a Cultur-e la nuova presenza social

Riconoscibile, coinvolgente e vicina alle persone. CISL Scuola affida a Cultur-e la nuova strategia di presenza sui canali social con l’obiettivo di ridisegnare il...

Leggi

Maggio 2018

L’Interactive Key Award 2018 premia IREN

Il nuovo sistema di siti del Gruppo Iren ha vinto la 19° edizione dell’Interactive Key Award come miglior progetto nella categoria corporate.

La multiutility del nord ovest, leader nel settore dell’energia, dei servizi idrici e ambientali, si è distinta nel panorama corporate per la semplicità e immediatezza della sua nuova comunicazione digitale tutta al servizio delle comunità locali e dei cittadini.

Un progetto di riposizionamento strategico curato per intero da Cultur-e che ha puntato sulla comunicazione integrata e cross-canale con l’obiettivo esplicito di facilitare la vita quotidiana delle persone, dalla scelta della fornitura di energia più adatta alle proprie esigenze, alla gestione dei servizi di raccolta dei rifiuti domestici, al funzionamento del sistema di approvvigionamento idrico.

L’Interactive Key Award è uno dei più prestigiosi riconoscimenti di comunicazione online in Italia. L’iniziativa, promossa dal gruppo editoriale Media Key, individua le eccellenze in ambito web e mobile. I 40 esperti della giuria hanno valutato oltre 200 progetti in 26 categorie. Tra le altre aziende premiate: AlmaverdeBio, Bper, Enel, Fiat500, Gallo, Lavazza e Sisal.

 

Sul nostro canale YouTube alcuni dei recenti premi ricevuti.

Leggi il nostro case history su Iren