CVA punta sul digital con Cultur-e

Costruire una nuova presenza in rete per Compagnia Valdostana delle Acque, valorizzando le sinergie tra le due realtà aziendali CVA S.p.A. e CVA Energie, accrescendone...

Leggi

Maggio 2014

Octo Telematics premiata all’Interactive Key Award 2014

Octo Telematics ha vinto la 15° edizione dell’Interactive Key Award come miglior sito nella categoria web services, prevalendo su concorrenti del calibro di Philips e Powersoft Audio.

La progettazione del portale multilingua, online da marzo 2013, si è ispirata al  payoff The reliable way, che incarna l’essenza del brand e si riflette in tutta la comunicazione Octo. Navigando il portale, grazie a un linguaggio evocativo, l’utente viaggia verso il futuro. Grande spazio alle immagini, che raccontano in modo immediato prodotti e servizi, la costante ricerca di nuove soluzioni sempre più all’avanguardia, l’attenzione a persone e ambiente, i benefici per case automobilistiche e compagnie assicurative.

L’Interactive Key Award è uno dei più prestigiosi riconoscimenti di comunicazione online in Italia. L’iniziativa, promossa dal gruppo editoriale Media Key, individua le eccellenze in ambito web e mobile. I 42 esperti della giuria hanno valutato oltre 210 progetti in 26 categorie. Tra le altre aziende premiate: Citroën, Alfa Romeo, Lancia, Wired, Intesa San Paolo, Eni.