In prima persona, al plurale. CISL Scuola affida a Cultur-e la nuova presenza social

Riconoscibile, coinvolgente e vicina alle persone. CISL Scuola affida a Cultur-e la nuova strategia di presenza sui canali social con l’obiettivo di ridisegnare il...

Leggi

Dicembre 2016

Vivosa Apulia Resort, il nuovo brand sui media digitali

Cultur-e lancia in rete il nuovo brand pensato da Inarea per Iberotel Apulia. Un’oasi di benessere nel cuore del Salento, immersa nel verde della pineta di Ugento e circondata da un mare azzurro e da una spiaggia di sabbia finissima.

Il delicato passaggio da Iberotel Apulia a Vivosa Apulia Resort ha richiesto un efficace piano di shifting sui media digitali. L’accurata analisi dell’indicizzazione delle pagine, dei dati di navigazione e della client base ha consentito di costruire una strategia di lancio e promozione del nuovo brand che ha garantito la conservazione del valore costruito negli anni sui media digitali.

Un sito multilingua con una user experience declinata sul mobile e una nuova architettura dell’informazione. Linee guida di governance per il potenziamento dei canali social. E un piano sinergico di azione sui canali digitali per il 2017 che punta non solo alla promozione del valore della struttura, ma anche delle eccellenze del suo territorio di riferimento.