In prima persona, al plurale. CISL Scuola affida a Cultur-e la nuova presenza social

Riconoscibile, coinvolgente e vicina alle persone. CISL Scuola affida a Cultur-e la nuova strategia di presenza sui canali social con l’obiettivo di ridisegnare il...

Leggi

Peppe Croce

“Sicilia bedda” potrebbe essere il titolo della sua biografia. Ottimizzato per i motori di ricerca, ovviamente.
Giornalista dal 2006, autoironico da sempre, trova la link building più avvincente delle relazioni con i condomini. La semantica dei contenuti è per lui prioritaria, quasi quanto l’acqua gratis insieme al caffè bevuto al bar. Questo il motivo per cui, dopo una laurea all’Istituto Orientale di Napoli e un master a Bologna, sceglie di tornare nella sua Palermo, dove utilizza l’acqua per dissetare le innumerevoli piante tropicali che gli invadono casa e annaffiare i bacini di utenza di siti web che si ostina a rendere performanti sul più alto numero di query.
Come ci riesce? Seguendo nella vita lo stesso how to che impiega nella gestione dei portali news per cui scrive: equilibrio, pazienza zen e dieta iperproteica. Un title tag da elaborare e una mandorla da sgranocchiare, tanto per star tranquilli.
Chiedetegli tutto su article marketing, sarà il vostro Piero Angela, ma mettete da parte i cerimoniali: tra le sue peculiarità, essere stato testimone di nozze di un matrimonio finito malissimo e aver cresimato la madre. AMEN.

linkedin