Un’unica voce, saperi diversi. I Musei Civici di Verona affidano a Cultur-e la nuova comunicazione

Riconoscibilità e coinvolgimento. Questi gli aspetti distintivi che siglano la sinergia tra Cultur-e e i Musei Civici di Verona, mettendo a segno una nuova strategia di...

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Perrigo

Perrigo è leader globale nella fornitura di prodotti healthcare. Inclusione e benessere psicofisico guidano il top player del settore Health & Self-care e rappresentano il cuore della mission aziendale. La strategia di presenza su LinkedIn affidata a Cultur-e ha l’obiettivo di aumentare la notorietà del brand, posizionandolo come realtà dinamica e innovativa in grado di attrarre nuovi talenti.

Contesto

Dalla cura della persona, alla cura delle persone. Il brand Perrigo è una storia di successo, con un mercato internazionale in continua crescita e oltre 10 milioni di prodotti Perrigo che ogni anno entrano nelle case degli italiani. Partendo da questo contesto di riferimento, la strategia LinkedIn elaborata da Cultur-e risponde all’obiettivo di creare un racconto coordinato e omogeneo che metta in relazione i touchpoint digitali dell’azienda – sito web, siti di prodotto, magazine tematici, pagina LinkedIn Global e campagne di prodotto – e ne racconti la realtà quotidiana, orientata al benessere dei dipendenti, al welfare e al raggiungimento degli SDG’s previsti dall’Agenda 2030.

Strategia di presenza su LinkedIn, pianificazione e gestione editorial

Per valorizzare e promuovere l’identità esclusiva nell’ambito del Consumer Healthcare e dello sviluppo di prodotti innovativi per uno stile di vita sano e un migliore benessere, la presenza social di Perrigo è pensata in una logica multicanale che mira a potenziare l’offerta multibrand. In particolare, la gestione della pagina Linkedin, punta a sfruttare tutti i canali a disposizione per generare awareness verso il brand di Perrigo Italia, allargandone il bacino di utenza.

2023-2024: Content strategy, social media strategy, pianificazione e gestione editoriale, modello di monitoraggio KPIs.

LinkedIn mette “le persone al centro”

Dipendenti, professionisti, giovani talenti e stakeholder sono i protagonisti di un’azienda dinamica e innovativa. Attraverso la presenza su LinkedIn, Perrigo valorizza la sua community prendendosene cura. Parlare a loro e con loro, attraverso contenuti emozionali e un design distintivo, è quello che valorizza i pilastri vincenti in Perrigo: inclusività, benessere e cura.

News

Le persone al centro: Perrigo affida a Cultur-e la sua presenza su LinkedIn

“Le persone come punto di partenza e di arrivo”. Perrigo è leader globale nella fornitura di prodotti healthcare. Inclusione e benessere psicofisico guidano il top...

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