Le persone al centro: Perrigo affida a Cultur-e la sua presenza su LinkedIn
“Le persone come punto di partenza e di arrivo”. Perrigo è leader globale nella fornitura di prodotti healthcare. Inclusione e benessere psicofisico guidano il top player del settore Health & Self-care e rappresentano il cuore della strategia aziendale: comunicarlo nel modo più efficace, attraverso una dedicata strategia di presenza su LinkedIn, è l’obiettivo affidato a Cultur-e.
Con una narrazione sinergica e un design distintivo, la mission condivisa è creare un racconto coordinato e omogeneo che metta in relazione i touchpoint digitali dell’azienda – sito web, siti di prodotto, magazine tematici, pagina LinkedIn Global e campagne di prodotto – in grado di inserire LinkedIn all’interno di una strategia di comunicazione sinergica e multicanale.
Creare e incrementare la specificità dell’immagine aziendale di Perrigo significa consolidarne la presenza in rete come punto di riferimento per l’Health & Self Care: con LinkedIn la voce social di Perrigo valorizza la sua community prendendosene cura. Dipendenti, agenti di vendita, professionisti, giovani talenti e stakeholder sono i protagonisti di un’azienda dinamica e innovativa. Parlare a loro e con loro, attraverso contenuti emozionali ed empatici, potenzia la mission dell’azienda orientata al welfare e al benessere dei dipendenti, impegnata in attività di CSR e indirizzata al raggiungimento degli SDG’s previsti dall’Agenda 2030. Inclusività, sostenibilità e cura: pilastri vincenti in Perrigo, capaci di parlare con grande potenza attraverso la gestione strategica dei canali social.