In prima persona, al plurale. CISL Scuola affida a Cultur-e la nuova presenza social

Riconoscibile, coinvolgente e vicina alle persone. CISL Scuola affida a Cultur-e la nuova strategia di presenza sui canali social con l’obiettivo di ridisegnare il...

Leggi

Luglio 2023

Cultur-e entra nel Gruppo Arsenalia. Un ecosistema di competenze in costante evoluzione

Creare un ecosistema integrato in costante evoluzione che trae dalla complementarietà delle competenze la sua forza vitale. Con questo obiettivo Cultur-e entra a far parte del Gruppo Arsenalia, specializzato nello sviluppo di progetti innovativi ad alto contenuto tecnologico. Aggregare realtà d’eccellenza, favorendone lo sviluppo e l’unicità, è la mission che muove Arsenalia e che mette a sistema la sua presenza internazionale.

Cultur-e fa il suo ingresso nel Gruppo innestando nell’ampio  portfolio di servizi e competenze la sua consolidata esperienza nella gestione di progetti di comunicazione di alto profilo, basate sull’analisi dei dati e sull’uso integrato e sinergico dei canali. Puntare sulla centralità del contenuto e il coinvolgimento delle persone è ciò che distingue Cultur-e nell’accompagnare grandi aziende e istituzioni verso il mondo dei media digitali, stabilendo una nuova relazione con i cittadini e i consumatori. Un valore aggiunto che si muove in sinergia con la realtà di Arsenalia. Con un team composto da più di 900 persone, si prevede che nel 2023 il Gruppo raggiungerà un volume di affari complessivo di 100 milioni di euro.

“Siamo orgogliosi di contribuire alla crescita del progetto Arsenalia, di cui condividiamo lo spirito e l’energia creativa. Avevamo già collaborato in passato, ma oggi cambiamo passo. Grazie a tecnologie evolute, insieme potremo sviluppare tutto il potenziale del nostro approccio data-driven alle strategie di comunicazione e alla produzione dei contenuti” commenta Simona Battistella, Founder & CEO Cultur-e. Una nuova sfida da fronteggiare insieme, in un ecosistema vincente di competenze e unicità.

Leggi il comunicato stampa