Nasce SkillON, il brand ANPAL firmato da Cultur-e

Formazione, lavoro e mobilità approdano sui social con un nuovo brand. Nasce SkillON, un unico marchio che promuove tre diversi strumenti europei dedicati alla...

Leggi

Aprile 2018

Il nuovo viaggio di ENIT

ENIT si mette in cammino per riorganizzare la propria comunicazione e quella delle sedi estere sui media digitali e tradizionali. Per farlo sceglie la partnership tra Cultur-e e Inarea, che vincono la gara lanciata dall’Ente per accompagnarlo nel percorso che porterà l’Agenzia nazionale del turismo italiano verso una maggior valorizzazione dell’offerta turistica all’estero.

L’obiettivo è quello di promuovere il brand Italia attraverso un piano di consulenza strategica di comunicazione e il coordinamento delle numerose attività organizzate dalle sedi ENIT oltreconfine.

Una sfida che punta a valorizzare la sinergia fra i diversi canali di comunicazione con la messa a sistema di un’azione coordinata di content branding capace di esaltare le meraviglie e l’incanto che l’Italia può offrire ai turisti di tutto il mondo.