In prima persona, al plurale. CISL Scuola affida a Cultur-e la nuova presenza social

Riconoscibile, coinvolgente e vicina alle persone. CISL Scuola affida a Cultur-e la nuova strategia di presenza sui canali social con l’obiettivo di ridisegnare il...

Leggi

Novembre 2016

Cultur-e con Italiaonline lancia il vortal Libero Tecnologia

Nuova avventura per il content team di Cultur-e. Da ottobre 2016 la redazione hi-tech curerà gli articoli di attualità e approfondimento per il vortal Libero Tecnologia del portale Libero.it, che ha fatto il suo esordio ufficiale lo scorso 21 ottobre. Un impegno quotidiano che porterà i nostri redattori a confrontarsi in un settore altamente specializzato e concorrenziale.

Con Libero Tecnologia, Italiaonline diventa il punto di riferimento per tutti coloro che sono interessati ad aggiornarsi sulle novità in Rete o legate all’uso delle nuove tecnologie. L’obiettivo non è solo fidelizzare gli attuali utenti del portale Libero, ma attrarre nuovi potenziali lettori con la proposta di contenuti unici e distintivi.

L’esperienza del content team di Cultur-e darà valore aggiunto a un canale verticale che offre spunti di riflessione sull’alta tecnologia e sulle implicazioni che questa può avere nella nostra vita quotidiana. Un punto di riferimento in rete che aiuterà gli utenti a destreggiarsi in un mondo sempre più sfidante e complesso. Una finestra sul mondo con novità e anticipazioni non solo da Europa e Stati Uniti, ma dai tanti mercati emergenti, che spesso anticipano nuove tecnologie e abitudini di consumo.