In prima persona, al plurale. CISL Scuola affida a Cultur-e la nuova presenza social

Riconoscibile, coinvolgente e vicina alle persone. CISL Scuola affida a Cultur-e la nuova strategia di presenza sui canali social con l’obiettivo di ridisegnare il...

Leggi

Marzo 2015

Due premi internazionali per @work, la intranet Salini Impregilo

@work tra le migliori intranet a livello internazionale. Il digital workplace Salini Impregilo ha ricevuto la honorable mention ai Ragan’s Employee Communications Awards 2014 (categoria Intranet, sezione Best Design) e si è classificato terzo all’Intra.NET Award 2015 (categoria User Experience Design & Content Management).

Il premio Ragan è tra i più prestigiosi nel settore PR e communications industry in Nord America; vi hanno partecipato 250 aziende da tutto il mondo. L’Intra.NET Award coinvolge oltre 300 manager del settore ed è organizzato da we.CONECT, azienda berlinese attiva nella comunicazione business.

Sono state le caratteristiche distintive di @work  a convincere le giurie dei due premi. Di respiro globale, con look&feel e funzioni multimedia come quelle di un portale web, navigabile in modo intuitivo e responsive, permette di trovare in pochi click informazioni e servizi utili al lavoro quotidiano e al business del Gruppo. Altro punto chiave è il processo di sviluppo condiviso con le persone Salini Impregilo, gli utenti della piattaforma.