Nasce SkillON, il brand ANPAL firmato da Cultur-e

Formazione, lavoro e mobilità approdano sui social con un nuovo brand. Nasce SkillON, un unico marchio che promuove tre diversi strumenti europei dedicati alla...

Leggi

Gennaio 2009

“Gesti dimenticati”, l’iniziativa di Enel Energia nel web 2.0

Si è conclusa con successo e grande partecipazione “Gesti dimenticati”, l’iniziativa di Enel Energia volta a promuovere il marchio Enel e la nuova offerta di energia. Il concorso on line al centro dell’iniziativa ha coinvolto la creatività degli utenti che hanno inviato i propri video sul tema “raccontaci i tuoi gesti dimenticati”. Cultur-e, oltre ad aver gestito il concorso, ha ideato e realizzato la campagna di promozione on line sfruttando i canali Web 2.0 più noti. Non solo PR on line capillari, ma anche spazi ad hoc su Facebook e sul canale Youtube di Enel, sviluppato e gestito dal team di Cultur-e.