Cultur-e a “RO.ME – Museum Exhibition” 2019

Dal 27 al 29 novembre, Cultur-e parteciperà a RO.ME – Museum Exhibition 2019, manifestazione dedicata a musei, luoghi e destinazioni culturali. L’iniziativa sarà...

Leggi

Dicembre 2016

La content strategy per EnelEnergia

Cultur-e vince la gara per la fornitura di servizi editoriali, redazionali e di gestione dei canali digitali commerciali del gruppo Enel (www.enelenergia.itwww.enelservizioelettrico.it, www.enelsole.it, www.enelsi.it, app e blog a sostegno di prodotti e business). L’obiettivo è sfidante. Aumentare l’impatto dei canali digitali nelle scelte di acquisto degli utenti. Attraverso una forte content strategy, la cura dell’architettura dell’informazione, l’elaborazione e revisione di contenuti in chiave SEO, redatti anche in lingua inglese e multimediali (testi, video e immagini), Cultur-e punta ad aumentare l’engagement di clienti e prospect. Ma non solo. Per rispondere all’esigenza di rafforzare la presenza del gruppo Enel sui canali digitali, Cultur-e contribuirà alla realizzazione di infografiche e landing page con l’obiettivo di potenziare la brand awareness dei servizi commerciali di Enel Energia in Italia.