Un’unica voce, saperi diversi. I Musei Civici di Verona affidano a Cultur-e la nuova comunicazione

Riconoscibilità e coinvolgimento. Questi gli aspetti distintivi che siglano la sinergia tra Cultur-e e i Musei Civici di Verona, mettendo a segno una nuova strategia di...

Leggi

Dicembre 2016

La content strategy per EnelEnergia

Cultur-e vince la gara per la fornitura di servizi editoriali, redazionali e di gestione dei canali digitali commerciali del gruppo Enel (www.enelenergia.itwww.enelservizioelettrico.it, www.enelsole.it, www.enelsi.it, app e blog a sostegno di prodotti e business).

L’obiettivo è sfidante. Aumentare l’impatto dei canali digitali nelle scelte di acquisto degli utenti.

Attraverso una forte content strategy, la cura dell’architettura dell’informazione, l’elaborazione e revisione di contenuti in chiave SEO, redatti anche in lingua inglese e multimediali (testi, video e immagini), Cultur-e punta ad aumentare l’engagement di clienti e prospect. Ma non solo.

Per rispondere all’esigenza di rafforzare la presenza del gruppo Enel sui canali digitali, Cultur-e contribuirà alla realizzazione di infografiche e landing page con l’obiettivo di potenziare la brand awareness dei servizi commerciali di Enel Energia in Italia.