In prima persona, al plurale. CISL Scuola affida a Cultur-e la nuova presenza social

Riconoscibile, coinvolgente e vicina alle persone. CISL Scuola affida a Cultur-e la nuova strategia di presenza sui canali social con l’obiettivo di ridisegnare il...

Leggi

Maggio 2017

L’Interactive Key Award 2017 premia UNSSC

Il nuovo portale di UNSSC (United Nations System Staff College) ha vinto la 18° edizione dell’Interactive Key Award come miglior sito nella categoria business to business.

La struttura che offre corsi di alta formazione e consulenza specialistica al personale delle Nazioni Unite si è distinta nel panorama del B2B per aver rivoluzionato lo stile comunicativo dell’organizzazione aprendo la strada a un nuovo modo di interagire con gli utenti sui media digitali. Il progetto segna il superamento dello stile istituzionale, puntando tutto su grafica flat e responsive, user centred design e un ampio catalogo di contenuti sui temi della pace e dello sviluppo sostenibile.

Cultur-e ha progettato e seguito ogni aspetto della realizzazione del nuovo portale, accompagnando UNSSC nell’importante processo di innovazione online.

L’Interactive Key Award è uno dei più prestigiosi riconoscimenti di comunicazione online in Italia. L’iniziativa, promossa dal gruppo editoriale Media Key, individua le eccellenze in ambito web e mobile. I 56 esperti della giuria hanno valutato 277 progetti in 26 categorie. Tra le altre aziende premiate: Enel, Tim, Barilla, Bauli, Electrolux.

Leggi il nostro case history su UNSSC