L’Interactive Key Award 2017 premia UNSSC
Il nuovo portale di UNSSC (United Nations System Staff College) ha vinto la 18° edizione dell’Interactive Key Award come miglior sito nella categoria business to business.
La struttura che offre corsi di alta formazione e consulenza specialistica al personale delle Nazioni Unite si è distinta nel panorama del B2B per aver rivoluzionato lo stile comunicativo dell’organizzazione aprendo la strada a un nuovo modo di interagire con gli utenti sui media digitali. Il progetto segna il superamento dello stile istituzionale, puntando tutto su grafica flat e responsive, user centred design e un ampio catalogo di contenuti sui temi della pace e dello sviluppo sostenibile.
Cultur-e ha progettato e seguito ogni aspetto della realizzazione del nuovo portale, accompagnando UNSSC nell’importante processo di innovazione online.
L’Interactive Key Award è uno dei più prestigiosi riconoscimenti di comunicazione online in Italia. L’iniziativa, promossa dal gruppo editoriale Media Key, individua le eccellenze in ambito web e mobile. I 56 esperti della giuria hanno valutato 277 progetti in 26 categorie. Tra le altre aziende premiate: Enel, Tim, Barilla, Bauli, Electrolux.