Nasce SkillON, il brand ANPAL firmato da Cultur-e

Formazione, lavoro e mobilità approdano sui social con un nuovo brand. Nasce SkillON, un unico marchio che promuove tre diversi strumenti europei dedicati alla...

Leggi

Marzo 2014

Poste Italiane rinnova il suo servizio di Social Intelligence con Cultur-e

Poste Italiane abbandona il sistema di monitoraggio semantico, scegliendo Cultur-e e la metodologia statistica di Tracx per ascoltare le conversazioni spontanee online e incrociarle con le informazioni dei canali proprietari (siti web, canali social aziendali, app).

Brand, manager, servizi, prodotti e campagne saranno analizzati in un processo integrato, in cui il target di riferimento non è solo il singolo, ma anche il sistema di relazioni in cui è inserito, in quanto cliente, consumatore, dipendente o opinion leader.

Obiettivo: sviluppare capacità di ascolto e risposta alla domanda del pubblico online, indirizzando in modo efficace le azioni di comunicazione, marketing e customer service attraverso i media digitali.