CVA punta sul digital con Cultur-e

Costruire una nuova presenza in rete per Compagnia Valdostana delle Acque, valorizzando le sinergie tra le due realtà aziendali CVA S.p.A. e CVA Energie, accrescendone...

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Marzo 2014

Poste Italiane rinnova il suo servizio di Social Intelligence con Cultur-e

Poste Italiane abbandona il sistema di monitoraggio semantico, scegliendo Cultur-e e la metodologia statistica di Tracx per ascoltare le conversazioni spontanee online e incrociarle con le informazioni dei canali proprietari (siti web, canali social aziendali, app).

Brand, manager, servizi, prodotti e campagne saranno analizzati in un processo integrato, in cui il target di riferimento non è solo il singolo, ma anche il sistema di relazioni in cui è inserito, in quanto cliente, consumatore, dipendente o opinion leader.

Obiettivo: sviluppare capacità di ascolto e risposta alla domanda del pubblico online, indirizzando in modo efficace le azioni di comunicazione, marketing e customer service attraverso i media digitali.